Si è svolta il 5 settembre a Roma, la selezione per gli atleti che rappresenteranno i colori azzurri al prossimo campionato europeo che avrà luogo in Spagna.
Una selezione difficile svolta tra centinaia di atleti, gli aspiranti nazionali, infatti, hanno seguito un duro percorso di allenamento e di vittorie sportive durante l'anno che gli hanno dato il diritto di partecipare alla tanto attesa selezione annuale.
Tra tutti gli atleti provenienti da tutte le regioni italiane, hanno partecipato i due ragazzi del Team Taekwondo Di Franco;Alessandro Di Franco e Pirrazzo Giuliano, accompagnati dal Maestro Di Franco Leonardo. I ragazzi dopo una dura seduta sportiva sono stati rispettivamente selezionati a rappresentare i colori azzurri e le comunità di Ginosa e Marina di Ginosa al prossimo campionato europeo nelle specialità combattimento seniores individuale categorie-70 e -78 kg.
Un grande risultato che conferma quanto la realtà sportiva del Taekwondo e delle arti marziali sia affermata sul territorio di ginosa e quanto sia oramai rappresentativo Il Team Di Franco in ambito nazionale.
M.C.O.