PER L’AVIS… Botto di fine anno!!!
Il 14 dicembre 2014, l’ Avis Comunale di Ginosa è scesa in campo, in collaborazione con l’organizzatore nonché referente AVIS - area sport, Luciano D’Angelo, una partita amichevole di calcetto, presso il campetto della COOPERATIVA TENNIS.
La partita, piacevole ed altrettanto avvincente, si è svolta in un clima amichevole ed ha visto la partecipazione esclusiva dei giovani / donatori avisini che hanno colto l’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi.
Al termine poi, è stato consegnato, a tutti i donatori – partecipanti, il dono natalizio offerto dall’AVIS, con l’augurio affettuoso del presidente Mario Grieco, di un felice e sereno Natale.
Ringraziamo di vero cuore, tutti i giocatori (Costantino S., Pastore M., D’Angelo L., Festa L., Guarnieri A., Losavio D., D’Angelo V., Petrera C., Sannelli F., Lomagistro G. e Giuseppe N.) che si sono messi in gioco e si sono uniti all’insegna del dono e della solidarietà.
Importante e, a dir poco soddisfacente, è stata la giornata della donazione, tenutasi in data 21/12/2014 che ha sortito entusiasmo e tantissima partecipazione.
Risultato della giornata: 81 SACCHE raccolte; risultato mensile: 93 SACCHE raccolte!!!! E’ stato un anno prosperoso, ad oggi possiamo dire di aver raggiunto un risultato annuale che ci garantisce l’autosufficienza!!!!
Si ricorda, inoltre, a chi è in regola con le donazioni, di passare dalla sede in via Tempio n° 40, a ritirare il dono natalizio entro ilo 6 gennaio 2015.
Il Consiglio Direttivo AVIS, coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci avisini che hanno contribuito, grazie alla loro sensibilità e solidarietà, al raggiungimento di questo risultato ed augura a tutti un felice 2015.
Agostino D’Angelo
&
AVIS Comunale di Ginosa e Marina di Ginosa
Facebook: “Avis Città Di Ginosa”