Ginosa | Campionato Mondiale di Pizza Contemporanea: “Il 1° posto al pizzaiolo Martino Santoro.” Just tv

30/11/2024

 Pizzaioli di talento hanno celebrato la loro creatività, la tradizione e l'eccellenza. L’evento è stato organizzato dall'Accademia professionale del gusto, diretta dal maestro pizzaiolo Domenico Rossini, dal 26 e 27 novembre.

A Crispiano (Ta) sono arrivati, pizzaioli provenienti da tutto il mondo, per confrontarsi tra tradizione e creatività e soprattutto nella tradizione della pizza contemporanea. Tra le specialità: pizza amatoriale, classica, gourmet, contemporanea, napoletana, chef, senza glutine e categoria Team. 

Al campionato ha partecipato anche il noto pizzaiolo ginosino Martino Santoro, queste le sue parole:

 

“É un onore per me essere stato giudicato e soprattutto aver ricevuto i complimenti da giudici e da professionisti. Vorrei ringraziare i giudici e l’ Accademia Professionale del Gusto i fratelli ROSSINI e tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno. Al di là della vittoria Io volevo ringraziare veramente di cuore chi ogni giorno mi sostiene e mi apprezza ma soprattutto i miei clienti. E un ringraziamento speciale va al mio staff e alla mia famiglia perché e anche merito loro tutto questo."


M.C.O.