Il movimento politico ‘CON Ginosa e Marina di Ginosa’ ha ufficializzato oggi la candidatura dell’avvocato Carmen Carlucci, classe 1985, alle Primarie del centrosinistra. Si voterà domenica 18 luglio 2021 per scegliere il candidato sindaco della coalizione formata da CON, PD, Puglia Ambiente e Lavoro e Italia Viva.
“Accetto con entusiasmo questa sfida - ha detto Carlucci - sono ufficialmente candidata alle Primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Ginosa e Marina di Ginosa. Lo faccio con spirito di innovazione insieme al movimento politico CON, portando con me i valori di un gruppo coeso e legato ai nostri territori.
Il mio impegno per l’altro è tutto nella mia vita personale e professionale, presto sarò onorata di parlarvene e di condividere le mie idee per la nostra comunità. Rappresentano ciò che sono e fanno di me una persona guidata ogni giorno da passione e coraggio.
Sono una di Voi. In questo progetto - ha concluso la candidata - dobbiamo essere in tanti e nessuno dovrà mai sentirsi escluso. Possiamo credere davvero nel nuovo domani che costruiamo.
Adesso possiamo!”
Sull’ufficialità della candidatura è intervenuto Massimo De Luca, coordinatore di ‘Con Ginosa e Marina di Ginosa’.
“La candidatura dell’avv. Carmen Carlucci - ha detto De Luca - è partita dall’idea che professionisti e giovani siano in grado e debbano dare un contributo importante a Ginosa in termini di progettualità, di idee, di visioni.
Con questa scelta, frutto della più ampia condivisione all’interno del movimento, puntiamo a riaffermare il nostro progetto di un territorio attraente, di una comunità aperta, solidale, giovane e di carattere europeo. Una comunità che abbia come cifra identitaria la competenza e la capacità di confronto.
Cittadini coscienziosi ed impegnati - ha concluso il coordinatore - possono cambiare le sorti di Ginosa e Marina di Ginosa.”