Ginosa e Marina di Ginosa. Covid-19: "Calano i nuovi positivi. Un solo contagio"

03/07/2021

"Questo weekend inizia con una bella notizia- commenta il sindaco di Ginosa sul suo profilo Facebook-Un solo caso di contagio da Covid-19 tra Ginosa e Marina di Ginosa. E mentre ci avviciniamo a zero casi, continua la campagna vaccinale. Apprendo purtroppo che ieri ci sono stati notevoli disagi presso l'HUB vaccinale di Ginosa.
Alcune persone che avevano l'appuntamento dalle 14,00 in poi, non hanno potuto vaccinarsi per via dell'esaurimento dosi e non sono stati avvisati."

"A tal proposito-
continua il sindaco- in seguito a interlocuzioni avute con l'ASL, l'hub vaccinale sarà appositamente aperto dalle 8 alle 20 i giorni 6 e 8 luglio per recuperare quanto prima le inoculazioni saltate.
L'auspicio è che queste situazioni non si verifichino più e che vengano risolte quanto prima perché molti sono in difficoltà nel dover recuperare.
Come informa l'ASL di Taranto sono in corso le riprogrammazioni di molti appuntamenti di prime e seconde dosi, anche a causa delle ridotte dosi di vaccino che stanno pervenendo in Puglia.