E’ stata ufficializzata dal Coordinamento Provinciale di Taranto Fratelli D’Italia, la nomina dell’ avv. Luigi Montanaro per gli amici Gino a Responsabile Provinciale del dipartimento Autonomie Locali per Fratelli d'Italia. Tanta la gioia, ma soprattutto l’orgoglio di Gino che ha dato subito la notizia ai suoi concittadini.
Con lui, sono arrivate altre 3 nomine:
- Giovanni Maiorano, vice coordinatore provinciale di FDI Taranto
- Filippo Pavone, responsabile provinciale del dipartimento “Organizzazione”
- Luigi Montanaro (Gino), responsabile provinciale del dipartimento “Autonomie locali”
- Angelo Giandomenico, responsabile provinciale dipartimento “Elettorale”.
La notizia delle nomine è arrivata con gli auguri e i saluti dell’Avv. Dario Iaia sindaco di Sava e Coordinatore provinciale di FDI Taranto.
Una riorganizzazione fondamentale in vista delle prossime elezioni amministrative in nove comuni della provincia tarantina ; Ginosa, Massafra, Grottaglie, San Giorgio Jonico, Avetrana, Fragagnano, Monteporano, Statte e Torricella".
Stiamo ristrutturando il partito riconoscendo ruoli di responsabilità a chi in questi anni si è impegnato per l'affermazione della nostra linea politica e dei nostri ideali- commenta Iaia- con Renato Perrini, abbiamo iniziato un tour fra i Comuni per fare il punto della situazione politica, nei prossimi giorni, proseguiremo con le nomine dei responsabili degli altri dipartimenti e nella riorganizzazione del partito che avrà sempre come stella polare l'unità del centro destra ed il dialogo e la collaborazione con il civismo”.
M.C.O.