I circoli PD di Ginosa e Marina di Ginosa si sono incontrati congiuntamente e con la presenza del segretario provinciale Walter Musillo, per analizzare la situazione politico-amministrativa e per programmare la campagna elettorale delle imminenti elezioni Regionali.
Il Partito Democratico è convintamente impegnato per l’affermazione, anche a Ginosa e Marina di Ginosa, di Michele Emiliano.
Il centrodestra, ormai diviso in diverse fazioni, non da nessuna garanzia per Governare una Regione complessa ma dinamica qual è la Puglia.
Il Partito Democratico è il fulcro della coalizione che sostiene Emiliano ed è il soggetto politico che maggiormente sorregge la voglia e la speranza di poter contribuire a far crescere la nostra Regione.
Per questi motivi tutti i nostri iscritti, i nostri simpatizzanti, i dirigenti locali e provinciali, il nostro gruppo consigliare con forza ed orgoglio, nei prossimi 40 giorni, devono esser mobilitati ed impegnati affinché il PD possa conseguire un buon risultato nella Comunità di Ginosa.
Sostenere e votare PD significa garantire stabilità al progetto di Michele Emiliano.
La campagna elettorale sarà, anche, l'occasione per rilanciare la funzione politica del circolo di Ginosa. Il nuovo gruppo dirigente, che andrà a comporsi subito dopo il voto, sarà il gruppo dirigente che con diligenza sarà impegnato nella affermazione del Partito e del nostro simbolo.
La coordinatrice di Marina di Ginosa e la commissaria di Ginosa garantiranno che tutte le forze e le energie saranno impiegate, che sarà garantito e valorizzato il pluralismo culturale e politico presente e che ognuno possa contribuire a costruire un grande risultato.
Walter Musillo – segretario prov.le PD
Margherita Zanelli – segretario circolo PD Marina di Ginosa
Antonella De Marco – commissario circolo PD Ginosa