Ginosa:"inaugurazione del comitato per Antonella Laricchia presidente"

10/08/2020

Doppio appuntamento martedì 11 agosto a Ginosa per la candidata presidente del M5S alla Regione Puglia Antonella Laricchia. Alle 18:30 assieme al candidato capolista per la circoscrizione di Taranto Marco Galante si terrà l’incontro con l’amministrazione comunale al palazzo della delegazione di Marina di Ginosa. 

Alle 20 si terrà l’inaugurazione del comitato per Antonella Laricchia presidente in via Salento 12 (Piazza Marconi) .  

“Un’occasione per presentare il nostro programma ai cittadini - spiega Laricchia - e come vogliamo cambiare la Puglia. Ci concentreremo in particolare sui temi più sentiti nella provincia di Taranto, come sanità e ambiente. Un programma che non è da libro dei sogni, ma fatto di proposte e obiettivi concreti e realizzabili. In questi cinque anni abbiamo fatto tante battaglie in consiglio regionale: la Puglia non può più permettersi il M5S all’opposizione, serve una guida 5 stelle che torni a mettere i cittadini al primo posto”. 

“Parleremo del nostro programma sui rifiuti, lavoro, corruzione, ambiente, sanità -  continua Galante - i temi che stanno a cuore ai pugliesi, stanchi di essere presi in giro dalla vecchia politica. Qui a Ginosa, come nel resto della provincia, c’è chi verrà a parlare di rifiuti, quando per anni non ha fatto niente per impedire che la provincia di Taranto diventasse la prima in Puglia per smaltimento rifiuti. Il nostro programma nasce dalle battaglie fatte per i cittadini e dal loro ascolto continuo. Vogliamo andare al Governo della Puglia, perché è arrivato il momento di trasformare le nostre idee in realtà”.


Ufficio Stampa - Antonella Laricchia Presidente