Ginosa: " Indovina chi viene a (s)cena, il format del Teatro Pubblico Pugliese"

19/03/2021

Sabato 20 marzo il progetto INDOVINA CHI VIENE A (S)CENA fa tappa al Teatro Alcanices di Ginosa. "Indovina chi viene a (s)Cena" è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con i Comuni soci, di cui Ginosa fa parte, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia, che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo. 


Due gli spettacoli inediti previsti: in streaming dal Teatro Alcanices alle 19.30 ci sarà la compagnia Robabramata, mentre alle ore 21 sarà la volta di I Like Puglia e Antonio Stornaiolo, componente dello storico duo comico Toti e Tata.


Dal 30 dicembre 2020 ogni weekend gli spettatori sono invitati a delle cene molto speciali: dai teatri dei Comuni soci del TPP possono assistere a spettacoli-evento unici, realizzati dalle compagnie professionali pugliesi. Ogni appuntamento racconta la Puglia attraverso le storie dei grandi nomi della scena, le leggende, gli episodi storici, i piatti tipici o i suoi personaggi più rilevanti. 


<<La cultura non si ferma! In un periodo difficilissimo come quello che stiamo vivendo, che ci costringe a restare in casa, l’iniziativa del TPP e Comune di Ginosa ha l’obiettivo di arricchire e intrattenere le persone e, speriamo, regalare loro un sorriso - spiegano l’Assessore alla Cultura Emiliana Bitetti e la Consigliera con delega alla Promozione di Attività Artistiche Teatrali Concetta Bardinella - all’ora di cena, in due orari differenti (19,30 - 21,00) attorno a un tavolo imbandito andrà in scena un “pasto teatrale’’ per raccontare la Puglia e Ginosa, attraverso le sue storie e tradizioni, anche gastronomiche. Inoltre, questo speciale format si sposa perfettamente con l’obiettivo comune di valorizzazione del nostro territorio e delle nostre radici. Il teatro, infatti, rappresenta anche una ricongiunzione con le origini e l'essenzialità. 

Siamo onorati e felici di aver ospitato questo format del Teatro Pubblico Pugliese, frutto di una profonda sinergia con il Comune di Ginosa, e gli artisti tutti, che ringraziamo.

Ora, per scoprire le storie che saranno raccontate, non resta che prenotare il proprio biglietto online gratuito e gustarsi i due eventi>>.


INDOVINA CHI VIENE A SCENA A GINOSA 20 marzo  - in STREAMING dal Teatro Alcanices


Prenota qui il tuo posto gratuito:

ore 19.30

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-ginosa-ore-1930 

ore 21.00

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-ginosa-ore-2100


Prenotare il tuo posto gratuito agli eventi è semplicissimo:  

  1. Vai sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e scegli l'evento a cui partecipare oppure clicca direttamente sul link inviato nella news. Clicca sul pulsante "Acquista Biglietto". L'ingresso è gratuito!

  2. Inserisci i tuoi dati (controlla che l'email sia scritta bene e sia attiva, riceverai qui i dati di accesso). Accetta le condizioni di vendita e clicca " Acquista Biglietto". Vedrai un messaggio di conferma

  3. Adesso vai nella tua casella di posta elettronica e verifica che ti sia arrivata una comunicazione da R3B3L. Conserva la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate ti serviranno per accedere alla visione dell'evento il giorno e l'ora in programmazione. Se non ricevi l'email controlla nello SPAM o scrivi a info@rebellive.it