L'associazione Arcobaleno d'amore ringrazia tutte le scuole di ginosa, i commercianti e i cittadini che hanno partecipato orgogliosi al progetto “....e mi sembra di volare".
Il progetto è iniziato a dicembre 2015 ed è stato veramente emozionante la partecipazione di tutti. Ci sentiamo in dovere di ringraziare i presidi, maestri e professori dei plessi, che ci hanno aiutato nella gestione con i bambini e i ragazzi.
Ringraziamo la Nova Salus che, con la sua donazione, ha estinto il costo della prima altalena, dandoci una spinta maggiore per proseguire con la raccolta della somma necessaria all'acquisto della seconda altalena. Ringraziamo la gente che per strada ci rincorreva per fare la propria donazione. Ringraziamo le attività commerciali che hanno custodito gelosamente i nostri salvadanai, facendosi portavoce del nostro progetto con i propri clienti. Ringraziamo i dipendenti di casa famiglia Montfort che hanno creduto in noi dal primo momento sostenendoci economicamente.
Ringraziamo coloro che ci hanno donato un sorriso, quando dubitavano del nostro operato facendoci mille domande e non partecipando al nostro progetto, loro sono stati coloro che ci hanno dato più forza per credere nel nostro obiettivo.
Ringraziamo Gino Dell'Orco per aver preso a cuore la nostra iniziativa facendosi portavoce tra noi e gli enti comunali.
Infine vorrei dire a tutti di sentirvi orgogliosi per il risultato raggiunto e ogni volta che guarderete il nostro logo ricordatevi che è lì solo grazie a voi.
Spero con tutto il cuore che ogni genitore educhi i propri figli al rispetto verso il prossimo, facendo capire che l'altalena per bimbi speciali va usata solo per gli amici in carrozzella, preservandola nel tempo.
Un abbraccio i Claun di Arcobaleno d'amore
Fine della conversazione in chat
Digita un messaggio...