L’Assessore Regionale al Welfare, Politiche di benessere sociale e pari opportunità, Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria Rosa Barone si è recata stamattina in visita ufficiale presso il Comune di Ginosa per incontrare i componenti dell'Ambito Territoriale TA/1.
Alla presenza del Sindaco Vito Parisi, degli Assessori alle Politiche Sociali di Ginosa, Laterza, Castellaneta e Palagianello e del Consigliere Regionale Marco Galante ha illustrato le proposte e alcune linee guida programmatiche che saranno portate avanti.
<<La visita dell’Assessore Regionale rappresenta un messaggio di estrema vicinanza al Comune di Ginosa e sostegno ai lavori dell’Ambito Territoriale TA/1, di cui Ginosa è capofila - ha dichiarato Parisi - l’ascolto delle esigenze di ciascun territorio è sempre stato al centro della politica regionale e nazionale del Movimento 5 Stelle e continua a essere la strada maestra per una corretta pianificazione, sempre all’insegna della collaborazione interistituzionale.
Le deleghe dell’Assessore Barone, che ringrazio, rientrano fra quelle che più sono chiamate a rispondere a problemi e disagi da parte dei cittadini, specialmente in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo legato all’emergenza Covid-19.
E, in un simile contesto, le istituzioni non possono che fare rete fra loro per garantire il benessere delle persone e delle fasce più deboli.
Pertanto, ribadisco la fiducia nel lavoro che l’Assessore Barone e l'intera squadra M5S regionale svolgerà, augurandole buon lavoro>>.
Comunicato stampa
Comune di Ginosa