Ginosa-Opp. Centro Destra:"Mancata programmazione della stagione estiva. Errare è umano,ma perseverare è diabolico"

17/06/2020

Sembra incredibile eppure anche nell’ultimo anno di amministrazione, la giunta Parisi da’ prova della sua incapacità di programmazione ricordandosi di Marina di Ginosa a stagione estiva ormai iniziata. 

Hanno infatti atteso il 12 giugno per approvare la Delibera di Giunta n. 85 che prevede l'Avviso Pubblico Esplorativo per la gestione provvisoria per la stagione estiva e autunnale 2020 del Parco Comunale di Marina di Ginosa. 

Non è ancora chiaro invece quando la giunta Parisi intenda procedere e con quale modalità per Parco Avventura,  praticamente abbandonato a se stesso e per il Camping Internazionale chiuso al 17 giugno come mai avvenuto in passato .

Nella migliore delle ipotesi, saranno fruibili a metà luglio.

Non parliamo del Servizio di Sicurezza a Mare ormai in ritardo rispetto alla stagione estiva e soprattutto con colpevole assenza di presidio e sicurezza nelle spiagge libere.

L’unico servizio pubblico attivo è stato l'avviamento urgente dei parcheggi a pagamento.

Totalmente assenti gli interventi di pulizia straordinaria delle strade e del verde pubblico. 

Completamente inagibili i principali varchi per le spiagge, sepolti sotto cumuli di sabbia, impraticabili per tutti i cittadini e praticamente inaccessibili per i portatori di handicap, in assenza di alcun intervento di pulizia e manutenzione delle spiagge pubbliche. 

Nonostante lo scorso anno avevamo sollecitato, con l’ennesima interrogazione consiliare, la risoluzione della problematica per consentire ai cittadini di poter usufruire del “MARE SENZA BARRIERE”.

Eppure IL TEMPO per un’idonea programmazione e attuazione dei lavori, durante il lockdown, C’ERA...

invece il tempo dei proclami, degli slogan, delle promesse, delle prese in giro …non finisce mai !!!


Comunicato stampa

Opposizione Centro Destra Ginosa

Forza Italia, La Forza dei Fatti, Lista per De Palma Sindaco