È passato un anno da quando è iniziata questa maledetta “Emergenza Sanitaria”. Una pandemia che sta lasciando una scia di sofferenza e dolore, soprattutto per chi perde un amico, uno nonno, uno zio o un fratello. Siamo tutti stanchi!!!
Purtroppo anche Ginosa sta subendo dei decessi per Covid-19, oggi, a perdere la vita è stato un altro concittadino Angelo De Palma, otto giorni fa è morto suo fratello Giovanni, inseparabili dalla nascita, entrambi sposati ed entrambi con figli, una vita condotta fianco a fianco, due imprenditori ginosini, fratelli di Vito De Palma, consigliere al Comune di Ginosa, coordinatore provinciale di Taranto di Forza Italia e Consigliere Regionale alla Regione Puglia.
Tanti i messaggi di affetto da parte di amici, parenti e politici.
Lo ricorda su Facebook Pietro Lospinuso:
“ Ciao Angelo, non ci sono parole. È tutto così assurdo. Due fratelli, nella loro vita, nelle gioie e nei dolori che la nostra esistenza ci offre, nel lavoro e, purtroppo, anche nella morte. Inseparabili con l’amato Giovanni anche in questo. Mancherai a tutti noi. Un fortissimo abbraccio a tutta la famiglia.”
Il cordoglio di, Forza Italia (la Goccia):
““Purtroppo questo maledetto Covid ci ha portato via anche Angelo, l’altro fratello di Vito De Palma.
A Vito va l’abbraccio forte di tutta Forza Italia Puglia. Ha perso due fratelli, due nostri amici, nel lasso di così poco tempo. Siamo profondamente addolorati e vicini a Vito e a tutta la sua famiglia”. Così il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani, a nome di tutto il partito pugliese.”.
Quando perdiamo un nostro caro, il nostro mondo cambia per sempre, si perde il nostro passato.
Restano i ricordi, i momenti belli e i momenti brutti.
La morte di un fratello o di una sorella è sempre un momento difficile, resterà per sempre nel nostro ricordo come l’unica persona che ci conosceva realmente, in noi, vivranno i ricordi, i compleanni, le feste tra amici e parenti, rammenti indelebili che mai nessuno ci porterà via, nemmeno la morte.
Speriamo di svegliarci presto da questo brutto incubo!!!
M.C.O.