In riferimento al trasferimento del mercato settimanale che si svolge nel comune di Ginosa nella giornata del giovedì, dando seguito alle sollecitazioni pervenute alla scrivente da parte di concessionari di posteggio nel mercato in oggetto, con la presente, non essendo reperibile sul sito web istituzionale del comune di Ginosa, siamo a CHIEDERE l’elenco degli assegnatari dei posteggi con relativa indicazione sia del numero di stallo assegnato nella nuova area mercatale che delle dimensioni attribuite a ciascun concessionario e consone all’esercizio dell’attività secondo quanto previsto dalla vigente legge regionale e sulla base delle esigenze logistiche e strutturali di ciascun avente diritto. Nel contempo, soprattutto in relazione al Settore Alimentare ed alle rigidissime norme che disciplinano tale attività sulle aree pubbliche dal punto di vista igienico-sanitario, siamo a CHIEDERE che vengano trasmessi alla scrivente copie dei
pareri obbligatori acquisiti dai vari Enti coinvolti, soprattutto ASL – Servizio Igiene e Sanità Pubblica. Rimaniamo in attesa di ricevere le informazioni e la documentazione formalmente richiesta e, nel contempo, porgiamo cordiali saluti.
Ginosa, 8 ottobre 2020
Il Coordinatore nazionale CasAmbulanti
Savino Montaruli