Ginosa-questione mercato. Savino Montaruli:" Nonostante l'incendio quell'area non è stata subito bonificata.Finalmente,sarà fatta chiarezza sulle responsabilità dell'accaduto "

05/10/2020

L'incendio nella nuova area mercatale di Ginosa, verificatosi lo scorso 17 settembre, è confluita in una notizia di reato trasmessa dal Comando dei Vigili del Fuoco alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto. Ne da notizia l'Associazione di Rappresentanza CasAmbulanti il cui Coordinatore Savino Montaruli ha dichiarato: "nonostante l'incendio quell'area non è stata subito bonificata. Un pericolo per gli Ambulanti nell'area cimiteriale. Ora che gli atti sono alla Procura finalmente sarà fatta chiarezza sulle responsabilità, dirette ed indirette, dell'accaduto"

Oggetto:Richiesta di accesso (copia) agli atti. Dipartimento Vigili del Fuoco di Taranto.

"In relazione alla richiesta datata 19/09/2020 avanzata allo scrivente Comando, relativa al rilascio di rapporto d'intervento per l'incendio avvenuto in data 17/09/2020, si rappresenta che gli atti richiesti sono confluiti in una Comunicazione di Notizia di reato trasmessa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto.
Pertanto,risulta necessario ottenere il preventivo Nulla-Osta rilasciato dall'ufficio del registro generale della stessa Autorità Giudiziaria in merito, avanzando formale istanza in cui si farà riferimento alla sotto riportata comunicazione Notizia di reato." 


Comunicato stampa
Ginosa, 5 ottobre 2020
CasAmbulanti Italia