Ginosa-Vito de Palma:"Covid-19 tampone negativo"

28/09/2020

L'eurodeputato di Fratelli d'Italia  Raffaele Fitto è positivo al Covid-19, lo aveva annunciato lui stesso qualche giorno  fa,sul suo profilo Facebook:

" Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi.

Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie.”

L’allarme purtroppo, continua a salire sempre di più, Fitto candidato Presidente con il centro  destra  nei giorni scorsi ha girato molti paesi per le battute finali della campagna elettorale.  Lo scorso  13 settembre,infatti,  venne anche Ginosa per un doppio appuntamento elettorale con i due  candidati consiglieri del centro destra; “De Palma, Montanaro”.

Vito De Palma Consigliere di opposizione alla Regione Puglia con il centro destra, ha annunciato per fortuna, poche ore fa, la sua negatività al tampone:

“Dopo varie ore di apprensione, posso COMUNICARVI ufficialmente che risulto, #NEGATIVO al tampone effettuato presso la struttura sanitaria ASL, a seguito della notizia sulla positività al Covid di Raffaele Fitto.

Avevo deciso di sottopormi al Tampone anche per  i tanti contatti avuti nei giorni scorsi.

Appare pertanto utile e non superfluo, raccomandare il rispetto delle regole del distanziamento e l’utilizzo corretto della mascherina.

Buona giornata a tutti



M.C.O.