Ginosa:" Vito De Palma si candida al Consiglio Regionale della Puglia"

08/07/2020

E’ Vito De Palma il candidato al Consiglio Regionale della Puglia. Grande entusiasmo sta suscitando la candidatura di Vito De Palma. Lo dichiarano i Consiglieri Comunali Patrizia Ratti e Marilisa Mongelli.

“Noi saremo al suo fianco onorate di sostenerlo in questa candidatura, confidando nella sua esperienza, capacità e qualità amministrativa per migliorare il nostro territorio” – hanno dichiarato Ratti e Mongelli. Ho sempre creduto nella politica come forza delle idee e capacità di azione – ha dichiarato Vito De Palma- “Oggi più che mai, sono necessarie idee e azione per il futuro del nostro territorio pugliese.

La Puglia è davanti a un bivio: può scegliere se continuare a percorrere una direzione politica che l’ha resa marginale e arretrata sul piano economico, sanitario, sociale e produttivo oppure se intraprendere un percorso di riforme e investimenti che la rendano
la prima regione del Sud.  Per la nostra Puglia e soprattutto per il nostro territorio Tarantino sono pronto a battermi con passione e determinazione come ho sempre fatto in questi anni, con l’obiettivo di difendere, tutelare e promuovere lo sviluppo dei nostri paesi e creare opportunità occupazionali” – queste le prime dichiarazioni di De Palma. 

“Ho accettato la proposta di candidatura che l’amico On. Mauro D’Attis mi ha rappresentato e ho deciso di scendere in campo, coerentemente con tutto ciò in cui ho sempre creduto, per dare più voce alla nostra provincia Tarantina in Regione e per una
Regione Puglia più efficiente e al passo coi tempi. – ha ribadito il candidato al Consiglio Regionale -, rappresentare gli interessi e la volontà del popolo significa fare di tutto per migliorare le cose. De Palma ha concluso che “Un’altra Politica è possibile... Quella vera, con la P maiuscola, che guarda al Bene Comune, ai bisogni della comunità, allo sviluppo delle nostre attività produttive.
Perché nel deserto del potere fiorisca la creatività delle persone ... io ci credo!”