Possiamo dirci più che felici per il risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle e per essere riusciti a portare nel Consiglio Regionale Pugliese Marco Galante, un attivista tra gli attivisti ed espressione dei meet-up di Ginosa e Marina di Ginosa.
Pian piano, la gente sta comprendendo il messaggio di onestà e trasparenza che fa parte del nostro fare politica. E’ una sensazione a pelle, quella che si percepisce tra la gente, una sensazione di consapevolezza e di volontà di cambiamento che, forse per davvero, sta attraversando tutto il Paese.
Per cui, come poter ricambiare il favore di un grande consenso elettorale ricevuto, se non con un semplicissimo, ma sentito, “GRAZIE”.
Un ringraziamento che va a tutti coloro che hanno creduto in noi e a tutti quelli che hanno affrontato questa campagna elettorale appena terminata, con leale competitività.
L’elezione a Consigliere Regionale, fa di Marco il Portavoce che traghetterà negli uffici di Via Capruzzi a Bari, le istanze del territorio Ionico e non solo, in una prospettiva di rilancio di quelle progettualità che potranno davvero consentire alla nostra Puglia, un cambio di tendenza che punti principalmente al benessere sociale, culturale ed economico dei cittadini, passando per una tutela sanitaria che dia il senso di reale vicinanza delle istituzioni, in modo più concreto, alle persone in condizioni di difficoltà.
Con l’auspicio di incontrare una trasversale comunione di intenti, da parte di tutte le forze politiche che comporranno il Consiglio Regionale della Puglia, ci si augura di poter esprimere fattivamente una visione a 5 stelle in ogni ambito amministrativo, evidenziando quel senso di responsabilità e di serietà tanto attesi dai pugliesi.
relazioni esterne
meet-up a 5 Stelle di Ginosa e Marina di Ginosa