Il Movimento “CON Ginosa e Marina di Ginosa”: "Ora inizia un nuovo cammino che ci porterà ad affrontare la competizione elettorale"

20/07/2021

All’indomani delle Primarie del Centrosinistra, ribadiamo la nostra grande soddisfazione per lo straordinario dato sulla partecipazione, rappresentato dai quasi 2.300 votanti pari al oltre l’11% dell’elettorato attivo. A tutti loro va il nostro sincero ringraziamento. È stata una giornata di festa: della politica, della democrazia e della partecipazione.

Fin dalla nostra costituzione abbiamo sollecitato e caldeggiato questo strumento e lavorato alacremente in quanto metodo più adeguato all’individuazione del candidato sindaco della Coalizione del Centrosinistra, alla quale nascita abbiamo contribuito in maniera sostanziale. I risultati finali hanno premiato Paolo Costantino (1.172 voti) al quale va il nostro più sincero augurio per la vittoria della competizione, sempre leale e costruttiva, ma, al tempo stesso, si vuole sottolineare il dato dei 951 voti ottenuti dalla nostra candidata Carmen Carlucci (41% dei voti) che rappresentano per noi un grande viatico in vista delle elezioni di ottobre, un grandissimo stimolo e una grande responsabilità. Ora inizia un nuovo cammino comune che ci porterà ad affrontare la competizione elettorale con grande
forza e determinazione: la forza dell’unione.

Uniti si vince. Sempre.

Coordinamento
Con Ginosa e Marina di Ginosa