Meeting organizzato da AFAO (Associazione delle Famiglie degli Assistiti Osmairm) con il patrocinio del Comune di Laterza, la Regione Puglia e dell' Osmairm, che si terrà Domenica, 10 Aprile alle ore 10:30 presso la sala La Cavallerizza del Palazzo Marchesale di Laterza.
Tema del meeting: "Disabilità: che fare? Una relazione inclusiva"
Il programma del meeting, prevede i saluti istituzionali del sindaco di Laterza, Gianfranco Lopane, del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, del Vescovo della Diocesi di Castellaneta S.E.R. Mons.Claudio Maniago ed il Presidente Osmairm Dott.ssa Maria Luisa Paciulli.
La tavola rotonda sarà inoltre introdotta dal Presidente AFAO Giuseppe Mezzina, con la moderazione del Prof. Nicola Cutino e vedrà la partecipazione del Dott. Donato Pentassuglia, già Assessore alla Sanità della Regione Puglia, l'Arch. Salvatore Negro, Assessore al Welfare delle Regione Puglia, il Dott. Matteo De Luca, Direttore DART – Asl Tarnto, il Dott. Giovanni Campobasso, Dirigente Assessorato Sanità Regione Puglia, il Dott. Cosimo Turi, Direttore Sanitario Osmairm e l'Avv. Lorenzo Andrea Troccoli, Consulente Legale AFAO.