Laterza:" Iniziativa popolare per sostenere i commercianti laertini"

12/11/2020

Ordinare la colazione al bar per noi e i nostri cari, o per pranzo dal nostro ristorante preferito, o regalare un vassoio di dolci ad una persona a cui vogliamo bene, ordinare una pizza, un hamburger o un po' di carne al fornello da gustare a casa. In questo momento storico di emergenza sanitaria anche un piccolo gesto, in base alle proprie possibilità e necessità, potrà fare la differenza.

Ed è per questo che Laterza2020 vuole sentirsi vicina ai laertini lanciando l'iniziativa "Il tempo di arrivare!", campagna che mira a sensibilizzare sull'acquisto da asporto o a domicilio per sostenere le attività commerciali del nostro territorio. Come? Semplicemente ordinando da asporto o a domicilio nelle giornate di martedì e mercoledì, scattare una foto e condividerla sui social con l’hashtag ️#iltempodiarrivare. Inoltre, in supporto al cittadino, è stata stilata dal Comune di Laterza una lista degli esercizi commerciali che offrono il servizio, così da facilitare le ordinazioni.

Il Movimento vuole, con questa iniziativa popolare, dare corpo e sostanza alle proposte lanciate dai cittadini, rendendoli parte attiva della nostra comunità, soprattutto in un periodo in cui la tenuta sociale ed economica del nostro territorio è messa a dura prova.

È il tempo di arrivare, uniti!



Laterza 2020