E’ stata pubblicata ieri sull’Albo Pretorio del Comune di Ginosa, la Delibera di Giunta n° 103 con Oggetto: “Affidamento in concessione della gestione del Camping Internazionale di Marina di Ginosa” . L’atto a giorni come fa sapere il Comune di Ginosa, verrà pubblicato a giorni sulla CUC (Centrale Unica di Committenza) Gazzetta Ufficiale e su testate locali e nazionali.
La durata della gestione è pari a 10 anni, con possibilità di proroga per ulteriori 5, verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto prezzo/qualità, assegnando max 80 punti all’offerta tecnica e max 20 punti all’offerta economica, quest’ultima da presentare sotto forma di rialzo sul canone di concessione annuale a base d’asta fissato in € 114.800,00 al netto di IVA; nei primi due anni della concessione il canone concessorio offerto in sede di gara da versare al Comune di Ginosa verrà ridotto del 60%, previa presentazione di idonea documentazione che comprovi che il concessionario abbia effettuato gli interventi di adeguamento e messa a norma dei vari impianti, citati a pagina 7 della relazione della Dott. Maria De Sario (Ord.Prov. Dottori Agronomi e Forestali di Bari).
Fa sapere l’Ente- “Numerose le opportunità per coloro che decideranno di investire nel camping,che si estende su una superficie complessiva di quasi 3 ettari, autorizzata per 660 posti distribuiti in alloggi tenda, roulotte, camper e strutture tipo bungalow.
Inoltre, al fine di migliorare l’offerta turistica fornita, il camping potrà essere dotato di altri servizi attualmente assenti come 1 ristorante, 1 chiosco bar, 1 market.
Il 30% del canone annuo di concessione versato dal concessionario al Comune di Ginosa verrà utilizzato per finanziare le spese relative agli eventi rientranti nella programmazione degli eventi estivi che si svolgono a Marina di Ginosa.
M.C.O.