Marina di Ginosa. Circolo PD:" Con l'estate arrivano anche i nuovi parcheggi a pagamento"

31/03/2021

La bandiera blu per anni ha contraddistinto con orgoglio la nostra comunità Marinese. Con l’amministrazione Parisi proviamo a fare di meglio e puntiamo a farci riconoscere anche come “zona blu per parcheggi a pagamento”

Dopo un anno di pandemia le nostre comunità sono in ginocchio e la speranza per tutti è quella di poter avere una stagione estiva tranquilla e senza restrizioni. Il compito di un amministrazione sarebbe quella di mettere a disposizione tutti gli strumenti
necessari per rendere la nostra comunità attrattiva per questa stagione estiva.

Quindi ci saremmo aspettati progetti di viabilità sostenibile come l’adeguamento delle piste ciclabili ,lavori di decoro urbano e pulizia del verde pubblico o bando di gestione per il parco comunale.

Ma nulla di tutto ciò in compenso rischiamo di vedere chiuso anche quest’anno il Camping Internazionale ,che negli anni è stato fonte di turismo, cosi come allo stato attuale su 22 concessioni balneari sono 4/5 stabilimenti potrebbero ottenere il rinnovo delle concessioni.
Invece di occuparsi di tutti questi problemi l’amministrazione Pentastellata ha ben pensato di aumentare le zone di parcheggio a pagamento (Piazza Stazione e Viale Trieste)

La domanda nasce spontanea? Dopo il periodo pandemico che stiamo ancora affrontando era proprio necessario aumentare le zone
a pagamento ? Questo porterà un incremento dei turisti?


Il segretario di Circolo Pd Marina di Ginosa
Antonio Pupino