Marina di Ginosa:" Film on the Beach". Il cinema in riva al mare.

03/08/2020


“Film on the beach - Il Cinema in riva al mare’’: è questo il titolo della rassegna cinematografica che prenderà il via il 4 agosto a Marina di Ginosa. Fino al 2 settembre, cinque appuntamenti con altrettanti lungometraggi d’autore che saranno proiettati in quattro distinti lidi del litorale marinese. 


Cinema, mare e stelle: tre elementi magici per un’esperienza unica, che permetterà allo spettatore di poter guardare il film direttamente in spiaggia, magari gustandosi un aperitivo al chiaro di luna.


<<Per un’estate diversa da tutte le altre, ci voleva qualcosa di differente e di compatibile con le attuali misure vigenti - ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Emiliana Bitetti - ecco perchè è stato necessario reinventarsi, dare spazio a nuove idee e a collaborazioni costruttive. L’Amministrazione Comunale, infatti, ha subito sposato il progetto “Film on the beach’’, che nasce dalla partnership con le realtà culturali di Scorribande, Besound e Cinergia. Il risultato, è stato questo cartellone contraddistinto da cinque film d’autore, tra cui “Tulipani’’, la pellicola girata nel centro storico di Ginosa. Questa rassegna, inoltre, rientra nella programmazione di eventi del Centenario di Marina di Ginosa, un grande compleanno della realtà rivierasca per celebrare i primi 100 anni dalla sua fondazione. Non resta che augurare buona visione!>>.


Ecco il calendario:


  • 4 AGO - ROCKETMAN - Lido Bahia;

  • 11 AGO - TUTTI IN PIEDI - Lido Verde;

  • 18 AGO - IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO - Lido Boomerang;

  • 25 AGO - IL MIO CAPOLAVORO - Lido La Baita;

  • 2 SET - TULIPANI - Lido Bahia.


APERITIVO h 21,00

INIZIO FILM h 22,00


Per info: 347 106 8973 - 380 764 9660