Marina di Ginosa: "Teatro per ragazzi con lo spettacolo "Celestina e la luna"

17/07/2021

Al via la programmazione teatrale del Comune di Ginosa per l’estate 2021 in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, rientrante nel cartellone estivo del Comune di Ginosa “Cultura e Paesaggio’’. 

Il 17 luglio, presso Piazzale della Croce Rossa a Ginosa Marina, appuntamento con il Teatro ragazzi e il Crest che propone “Celestina e la Luna”.

Celestina è una bambina con un’immaginazione senza confini, sempre persa dietro progetti inverosimili o imprese strampalate. Ma le sue doti così speciali le costano tanta solitudine e gli sfottò anche pesanti degli altri ragazzini. Unica amica possibile, e necessaria, è Amie, un’amica immaginaria che da tempo la affianca in ogni impresa. L’ultima fissazione della nostra eroina è… la Luna: mesi di calcoli e coloratissimi progetti dimostrano che lo spazio è a portata di mano e andare sulla luna un gioco da ragazzi. Anzi… da ragazze!

17 luglio - ore 21
Piazzale della Croce Rossa, Ginosa
Posto Unico € 2,00
I biglietti sono in vendita presso l'Info Point - Marina di Ginosa (piazzale stazione) tutti i giorni nei seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
I biglietti disponibili anche online al link https://bit.ly/3xBG6A7 e nei punti vendita Vivaticket.
Per informazioni tel. 099/8290381