Musica, svago, intrattenimento, shopping e sapori: La Super Pasquetta a Marina di Ginosa sarà “Artist Day”
Voglia di riapertura e di una giornata da trascorrere all’aria aperta all’insegna dello svago e dell’ospitalità. Marina di Ginosa (Ta) si prepara al meglio per offrire una Pasquetta ricca di appuntamenti che prevedono, a partire dal primo pomeriggio, l’esibizione di band musicali, artisti di strada e mercatini, dislocati in più postazioni sul corso principale, Viale Ionio.
L’iniziativa porta la firma dell’ Associazione dei commercianti locali “Sviluppo e Promozione Marinese” che dopo il grande successo conseguito con la “Camminata Rosa” dello scorso 3 Aprile, punta ancora più in alto per riaffermarsi, dopo lo stop forzato della pandemia, attrattore turistico nel nevralgico confine tra Puglia, Basilicata e Calabria.
L’Artist Day, questo il nome dell’evento scelto dagli organizzatori, sarà un grande contenitore che includerà musicisti affermati ma anche esordienti che avranno così modo di proporsi e farsi conoscere al pubblico.
“Eventi come questi sono il motore per far ripartire la filiera turistica” – affermano gli organizzatori che anche in questa occasione godranno del patrocinio della Città di Ginosa e della sua amministrazione.
Questi alcuni dei nomi del ricco parterre musicale:
- Zacalicious,
- Lord Belmonte ft - Francavilla,
- Pankine's Mistakes,
- Marco Venezia Daniele,
- Bag Dog Niera Damie DT, - Dedalo Bling Sto Fallen944,
- Gallo & Diverso MC,
- Vins DJ Linea Pesante Krew,
- Vito ù Rust DJ Visto,
- Cime di Radio WEB,
- Bad Crowly e Madra.
Ci sarà la presenza inoltre di artisti da strada giocolieri, mangiafuoco, writers e dj set fino a tarda sera.
Un’intera giornata per rilassarsi in un salotto all’aria aperta tra spiaggia ed abitato, tra negozi ed attività gastronomiche, coccolati da un festoso sottofondo musicale di performance dal vivo.