Marina di Ginosa:" Villa Genusia,non è più un focolaio di infezione da SARS-CoV-2"

11/11/2020

La Residenza Villa Genusia di Marina di Ginosa, non è più un focolaio di infezione da SARS-CoV-2.

Ad annunciarlo con orgoglio, è proprio la stessa Residenza attraverso un comunicato che ha pubblicato sul suo profilo Facebook.


"Continuiamo a fare controlli , tamponando ospiti ed operatori, i 102 tamponi effettuati ieri 10 novembre hanno avuto tutti esiti NEGATIVI, ciò conferma che; Villa Genusia oggi è una struttura pulita, sanificata e sicura. 

Questo risultato è stato ottenuto grazie alla straordinaria disponibilità, umanità e al grandissimo impegno di tutti i nostri lavoratori, della Dott.ssa Ugolini, del Dott. Sogari, della Dott.ssa Venere e del Dott. Badagliacca e al lavoro sinergico importante fatto con il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Taranto e il virologo Dott. Buccoliero dell'Ospedale Moscati di taranto.

Certo il Covid non è scomparso è sempre in agguato e tende a diffondersi, al punto che potrebbe divenire incontrollabile, dobbiamo tenere alta la guardia, la responsabilità è di tutti, certamente anche delle Autorità Istituzionali, ma dobbiamo sapere che tutto dipende dal comportamento di ognuno di noi. 

Siamo dispiaciuti nell'apprendere che qui a Marina di Ginosa la clinica CMR-Maugeri, sia stata contagiata da Covid-19, le siamo vicini e auguriamo loro di venirne fuori prima possibile."


La Direzione