Massafra: "Rinvenuto il cadavere di Francesco D'Agostino"

29/08/2021

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della compagnia di Massafra, attivati da personale della protezione civile - soccorso speleologico, hanno rinvenuto in una cava dismessa fra Massafra e Crispiano, un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo del rinvenimento, sono stati altresì ritrovati alcuni oggetti (una bicicletta, degli indumenti, un portafogli e un cellulare) appartenenti a Francesco D'Agostino, cl. 62, di Massafra, lavavetrine, celibe, denunciato scomparso dai prossimi congiunti lo scorso 18 agosto. 

Fabrizio Quarto sindaco di Massafra:

"Avremmo tanto voluto riceverne una di senso opposto, avremmo voluto rivedere Francesco D'Agostino di nuovo in giro con la sua bicicletta, oppure impegnato a far risplendere qualche vetrina dei tanti amici che andava puntualmente a trovare, ma purtroppo non sarà cosi.
Allora, nel pieno rispetto degli accertamenti ancora in corso, sento il dovere di formulare le più sincere condoglianze ai familiari di Francesco, a cui tocca affrontare questa terribile prova.
E sento anche il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno duramente lavorato in queste settimane nella speranza di ritrovare il povero Ciccio ancora in vita. - Conclude il primo cittadino- Un ringraziamento, inoltre, a tutti i cittadini, che hanno collaborato fornendo segnalazioni e registrazioni video.
Purtroppo non è bastato.
Da ieri la tristezza è immensa."