Nasce a Palagiano il movimento politico “CON Palagiano”. L’Avv. Rocco Ottomaniello, vicesindaco della giunta Lasigna, nominato coordinatore territoriale.
“Con questo passo - dice Ottomaniello - si consolidano intesa e dialogo tra Comune di Palagiano e Regione Puglia. Guardiamo così alle prossime esperienze elettorali nel solco del progetto politico del movimento ‘Civicosette’, aprendo a realtà politiche che vogliano dare forza, sostanza e continuità all’attività dell’Amministrazione che rappresento”.
Questa mattina presenti al tavolo in Regione: il consigliere regionale Gianfranco Lopane, capogruppo CON e gran cerimoniere dell’intesa “CON Palagiano”, ed i consiglieri Antonio Tutolo e Alessandro Leoci.
“Sono molto soddisfatto - ha detto il consigliere Lopane - perché il movimento CON si sta allargando e ramificando arricchendosi del contributo di amministratori locali giovani e capaci. Daremo forza all’Amministrazione Lasigna anche nel rapporto con la Regione Puglia”.
Il vicesindaco Ottomaniello accoglie con entusiasmo questa nuova sfida per Palagiano, con la prospettiva di consolidare l’esperienza civica che ha dato origine all’attuale Amministrazione comunale a guida del sindaco Avv. Domenico Lasigna.
“Mi farò portavoce di un rapporto diretto e costruttivo con gli organi regionali”, ha concluso il coordinatore.