Nuovo Portale per Visit Ginosa&Marina

Alla scoperta del territorio: il web ci regala un’opportunità unica per ammirare, scoprire e meravigliarsi, la nuova frontiera dell’esplorare!

17/03/2017

Uno studio attento e meticoloso per restituire un contenitore all’altezza di un contenuto meraviglioso come quello dei paesaggi di Ginosa e Marina di Ginosa, al via il nuovo Portale di Visit! Nuovo look, nuovo stile e sempre più contenuti innovativi e multimediali per il nuovo sito www.visitginosa.com, il portale turistico punto di riferimento per i visitatori che vorranno scoprire il territorio mozzafiato di Ginosa e Marina di Ginosa. Dal prossimo 20 marzo, sarà on-line, e sarà accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica: smartphone, tablet e pc. Sono molte le nuove funzionalità che, con un semplice click, si potranno attivare, come la nuova e unica “Ginosa Tourist Card”, la prima carta dedicata ai servizi turistici per la città di Ginosa e Marina di Ginosa, una combinazione di opportunità e occasioni che permetteranno agli ospiti di degustare, assaporare, esplorare e divertirsi! Grande novità per il portale ma anche per le esperienze proposte dall’Associazione Vist Ginosa&Marina, sono le Local Experiences, delle vere e proprie immersioni, nella tradizione, nella cultura, nella storia locale, un connubio tra vecchio e nuovo, tra tradizione e innovazione, un modo per conoscere, ri-conoscere, scoprire e ri-scoprire. Il nuovo sito è stato organizzato e strutturato in modo da poter rappresentare un vero e proprio contenitore multimediale di storia, cultura e tradizione, ritrae la parte “tangibile” della mission dell’Associazione e delle persone che ne fanno parte, e ha come obbiettivo imprescindibile quello di valorizzare e promuovere il territorio e tutte le sue bellezze, da quelle paesaggistiche a quelle culinarie.
VisitGinosa&Marina -- www.visitginosa.com -- è un’Associazione Turistica e Culturale nata con l’intento di accrescere il senso di appartenenza e di identità con il territorio, far conoscere e promuovere le realtà agricole locali e creare momenti e occasione di crescita culturale e sociale.
Per ulteriori informazioni // Comunicazione VisitGinosa&Marina Rosanna Di Franco // Mobile 340.5085106 // E-Mail info@visitginosa.com