Palagianello: "Picchia la convivente davanti ai figli minorenni. Arrestato 27enne." Just tv

19/04/2022

I Carabinieri della Stazione di Palagianello (TA), nell’ambito dell’implementazione dei servizi esterni in questi giorni di festività, hanno arrestato nella flagranza di reato un 27enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali, violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale (artt. 81, 572, 336 e 337 C.P.).

I militari sono intervenuti presso l’abitazione del predetto, dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto, gli operanti sono riusciti a mettere al sicuro la convivente del suddetto uomo, che per sfuggire alla sua ira, aveva cercato rifugio in strada dopo essere stata aggredita davanti ai suoi due figli minorenni. Quindi, dopo una breve colluttazione, i Carabinieri sono riusciti neutralizzare e bloccare l’individuo, dopo essere stati anch’essi colpiti dal 27enne.

La vittima, a seguito delle percosse ricevute, trasportata bordo di ambulanza 118 presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellaneta (TA), è stata giudicata guaribile in gg. 20 s.c.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Taranto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria ionica.