Pd di Ginosa e Marina di Ginosa: "Esclusi dalla fase congressuale provinciale." Just tv

09/11/2021

Mentre il Segretario Nazionale Enrico Letta nei suoi interventi parla di inclusione e lavora assiduamente per un Partito forte, autorevole ed unito, a Taranto avviene il contrario. I nostri circoli, Ginosa e Marina di Ginosa, sono stati esclusi dalla fase congressuale provinciale.
Il comune di Ginosa è uno dei comuni più grandi della provincia di Taranto, e i circoli PD territoriali sono da sempre un riferimento territoriale prezioso per le elettrici e gli elettori di tutto il centro sinistra, promuovendo iniziativa politica e feste de l'unità, con una storia di militanza straordinaria di cui siamo orgogliosi.

Siamo stati esclusi dal congresso, il momento più importante di dibattito e confronto per un Partito per ragioni formali non determinate da noi e a cui, comunque, è stato posto rimedio Abbiamo ovviamente provveduto tempestivamente ad inoltrare ricorso nelle sedi opportune e
siamo ancora in attesa di risposta a pochi giorni dall'inizio dei congressi di circolo. La democrazia non può attendere.

Vogliamo partecipare, vogliamo esserci!

I Circoli Pd di Ginosa e Marina di Ginosa