Post-Primarie: "CON Ginosa e Marina di Ginosa incontra i sostenitori"

22/07/2021

Post-Primarie Ginosa. ‘CON Ginosa e Marina di Ginosa’ incontra i sostenitori

 Il movimento politico ‘Con di Ginosa e Marina di Ginosa’ ha incontrato ieri i sui sostenitori e simpatizzanti nella sede di Corso Vittorio Emanuele II a Ginosa.

È stato un momento dedicato ai ringraziamenti verso tutti coloro che, con il loro impegno, hanno reso possibile lo straordinario successo di partecipazione alle Primarie del centrosinistra di domenica 18 luglio.

 

Per il coordinatore Massimo De Luca:

“I 951 voti di preferenza per la nostra candidata Carmen Carlucci, rappresentano la base di partenza per lo sviluppo del nostro progetto, che vede nella condivisione e nel coinvolgimento i suoi assi di sviluppo principali.

Abbiamo condiviso che il modo migliore per contribuire e rafforzare l’intera coalizione di centrosinistra, capeggiata dal candidato sindaco Paolo Costantino, sia quello di discutere di temi, progetti e visioni, che proporremo come elementi della piattaforma programmatica che si andrà a comporre nelle prossime settimane. Proattività, lealtà ed impegno, saranno la cifra caratterizzante del nostro movimento. Per responsabilità, per convinzione, per il bene della nostra comunità.

Vogliamo scrivere, insieme, - ha concluso De Luca - il “Progetto umano” dei prossimi anni.

 

Intervenuta anche Carmen Carlucci che ha espresso tutta la sua voglia di continuare a fare squadra:

“Con spirito di impegno proseguiremo a sentirci tutti protagonisti, nessuno escluso, del grande risultato che c’è stato e dei prossimi passi all’interno della coalizione di centrosinistra, a sostegno di Paolo Costantino.

Ripartiamo subito, continuiamo a coinvolgere la nostra comunità sui temi importanti per il nostro territorio e nel camminino verso le prossime elezioni amministrative. Onorerò così la fiducia ricevuta.

Al centro delle idee per Ginosa e Marina di Ginosa ci saranno sempre le persone e il futuro a cui dobbiamo lavorare.

A tutte e tutti - ha concluso Carlucci - rinnovo il mio profondo ringraziamento”.

 

 

Coordinamento

Con Ginosa e Marina di Ginosa