Pretende denaro dalla madre e la picchia: " Arrestato 41enne." Just tv

22/09/2021

I militari del Comando Stazione di Crispiano hanno tratto in arresto M.M., 41enne, pregiudicato, per tentata estorsione, lesioni personali e stalking.

I carabinieri, intervenuti su richiesta del 112 presso un’abitazione del centro crispianese, si sono trovati davanti l’uomo, già conosciuto per diversi precedenti, che appariva sin da subito in evidente stato di alterazione. I militari, infatti, accertavano che lo stesso, senza lavoro da tempo, si era recato  poco prima presso la casa della madre, pretendendo una somma di diecimila euro. La 67enne,  ormai perseguitata dalle pressanti richieste del figlio, tentava ancora una volta di farlo ragionare, ma veniva violentemente aggredita con calci e pugni.

In conseguenza delle lesioni subite, la donna,  prontamente soccorsa presso l’ospedale di Castellaneta, veniva giudicata guaribile con trenta giorni di prognosi.

A causa della sua grave condotta, l’uomo veniva arrestato per tentata estorsione, lesioni personali e stalking e condotto presso la casa circondariale di Taranto su disposizione del sostituto Procuratore di turno.