Puglia. Vaccinazioni: " Attivato il nuovo HUB vaccinale in Fiera del Levante"

24/03/2021

Oggi a Bari, ha aperto  il centro vaccinale della Fiera del Levante, l'hub più grande della Puglia. Ne parla il Presidente Emiliano sul suo profilo Facebook:

"Queste immagini - commenta Emiliano- arrivano in diretta dal nuovo HUB vaccinazioni che abbiamo attivato all’interno della Fiera del Levante, un centro che potenzia la rete delle postazioni vaccinali della Puglia. Percorsi differenziati per cittadini e operatori sanitari, 20 postazioni, due sale di preparazione, 4 spogliatoi, 2 sale di attesa, 2 sale osservazione, una sala relax e servizi igienici: il modello organizzativo è pensato per seguire gli utenti in ogni singola fase del percorso vaccinale, dalla fase della accoglienza con triage all’ingresso, misurazione della temperatura¸ verifica della prenotazione e consegna della modulistica (consenso e anamnesi). Una volta verificate le informazioni del vaccinando e terminato il colloquio con il medico, il cittadino viene fatto accomodare nella postazione dedicata, dove avviene la somministrazione e inviato all’ area osservazione, prima dell’uscita.
Tutte le informazioni utili sul piano vaccinale le trovate qui https://regione.puglia.it/.../speciale.../vaccino-anti-covid