Renato Perrini è stato rieletto al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d'Italia con 9.212
"Sono #affranto. Triste e deluso. Nessun risultato personale potrebbe mai cancellare l’amarezza che in questo momento sto vivendo. Essere una squadra siginifica che si vince e si perde #insieme. Ma soprattutto insieme si gioca. Per questo, aldilà del risultato, sento di ringraziare il mio partito, tutti i candidati, i ragazzi che mi hanno accompagnato ad ogni ora del giorno e della notte per chilometri, la mia famiglia, i miei elettori, e ciascuna dalle persone che ho incontrato e si è aperta raccontandomi la sua vita. È stata una campagna elettorale dura, a tappeto per tutti i paesi del nostro territorio, ma limitata dalle ristrettezze covid che ci hanno impedito grandi convention, strette di mano, sorrisi e abbracci. Ringrazio Giorgia #Meloni per essersi spesa così tanto per la nostra terra. Ringrazio la coalizione che ha voluto sostenere Il nostro candidato.
E ringrazio #Raffaele. Una persona eccezionale, gentile, garbata, misurata, riservata e per bene. Un amico fidato e un politico come non ce ne sono più. Mi ha insegnato tanto, e continuerò ad essergli vicino. Imparando dagli errori commessi.
La sua è la sconfitta di noi tutti.
Io continuerò le mie battaglie, vicino agli ultimi, a quelli in difficoltà, alle persone che sole non ce la fanno. Sono quelle per cui faccio #tutto questo. In questo momento il mio pensiero va tutti i Lavoratori #ilva, a rischio ogni giorno e senza prospettiva, dimenticati per la campagna elettorale perché era un argomento scomodo. Io non ho mai smesso #di combattere al loro fianco. Nelle prossime ore vi comunicherò i dati ufficiali dei risultati, ora non è il momento, so che capirete."
M.C.O.