Secondi Dose vaccino tutto rimarrà invariato, verranno inoculate dove sono state effettuate le prime.

05/06/2021


Le secondi dosi di vaccino saranno inoculate negli HUB vaccinali a non a Taranto, a riferirlo è il sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci sul suo profilo Facebook: 

"Nei giorni scorsi l'ASL aveva organizzato il servizio in modalità drive-thruogh presso il centro commerciale "Le porte dello Jonio" di Taranto, causando confusione ed alcune difficoltà soprattutto ai cittadini più in avanti con l'età.
Questa mattina il Dott. Luigi Mastronuzzi del dipartimento di igiene e sanità pubblica dell'Asl, al quale va il nostro grazie, per essere il latore dell'istanza presso la Direzione Generale, mi ha comunicato che tutto rimarrà invariato.
Gli hub vaccinali non saranno soppressi e le seconde dosi verranno inoculate dove sono state effettuate le prime.
Tutto questo al fine di limitare i disagi dei cittadini.
Andiamo avanti con i vaccini per sconfiggere il coronarovirus.

Sindaco Parisi Ginosa (Ta)

"A partire dal 10 di giugno 2021 le seconde dosi delle vaccinazioni si faranno presso Hub vaccinale di Ginosa, ovvero al nostro Palazzetto dello sport. Resta fondamentale la collaborazione tra sindaci e #ASLTaranto per il contrasto al #covid19
Buon sabato a tutti!"

Sindaco Frigiola Laterza 
" Somministrazione della seconda dose di vaccino da Taranto si ritorna all'hub di Ginosa. Gli sforzi, l'insistenza, il buon senso, la collaborazione tra istituzioni, pagano sempre"