Taranto- elezioni amministrative 2022: "Il PD si allea col Movimento 5 Stelle e Ecosistema." Just tv

06/05/2022

Quella di oggi è una giornata storica. L’accordo tra il MoVimento 5 Stelle, il candidato sindaco Rinaldo Melucci e la coalizione di centro sinistra “Ecosistema Taranto” rappresenta un importante passo avanti per la città.

Ciò che in questi anni è stato fatto dall’Amministrazione Melucci è il giusto percorso per la rinascita di Taranto e le parole pronunciate questa mattina dal Sen. Mario Turco confermano che la strada intrapresa è quella giusta. Insieme porteremo avanti il lavoro della Giunta Melucci e del Governo Conte II, che tanto hanno dato e fatto per tutto il territorio ionico.

Il Partito Democratico plaude all’accordo che ha come unico scopo quello di continuare a lavorare per il bene pubblico e per Taranto. Abbiamo da subito ritenuto importante questa alleanza e siamo convinti che l’obiettivo raggiunto oggi sia una vittoria per tutto il centro sinistra e le forze riformiste e progressiste.

È per questo che accogliamo nella squadra della coalizione il MoVimento 5 Stelle e i suoi candidati. Insieme vinceremo queste elezioni e continueremo con gli sforzi e i successi sin qui riportati.

Mattia Giorno
Coordinatore lista PD Taranto