Taranto: "Coltiva marijuana in casa, arrestato dai Carabinieri." Just tv

23/10/2021

Nel pomeriggio del 22 ottobre i Carabinieri della Sezione Operativa di Taranto hanno arrestato un 30enne incensurato tarantino residente a Talsano che aveva messo in piedi una fiorente attività di coltivazione e spaccio di marijuana.

I militari infatti, nell’ambito di un servizio antidroga svolto nell’ambito del quadrante meridionale della città, facevano irruzione in un appartamento di Talsano che nei giorni scorsi era stato al centro di un accurato servizio di osservazione mirato a registrare i movimenti del giovane occupante. I sospetti erano fondati poiché, non appena entrati in casa i Carabinieri rinvenivano una grande quantità di marijuana di cui parte già essiccata e stivata in appositi barattoli, parte accuratamente stesa ad asciugare nonché rigogliose piante colme delle classiche foglie verdi, per un totale di 3,7 kg di sostanza stupefacente. Inoltre i militari rinvenivano 5590 euro in contanti e materiali utili alla preparazione e confezionamento delle dosi.

L’uomo veniva portato in caserma e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione. 


Comando Provinciale Carabinieri Taranto