Taranto: "un ragazzo di 16 anni caduto in moto, sta lottando tra la vita e la morte"

Angoscia per il sedicenne caduto in moto ieri sera. L'incidente in Via Dante.

04/03/2015

C’è stretto riserbo sulle condizioni del ragazzo di sedici anni che ieri sera è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.

Si trovava a bordo di uno scooter quando, intorno alle 18,30, ha perso il controllo del mezzo, scivolando violentemente sull’asfalto. L’incidente è avvenuto tra via Capecelatro e via Dante in un’ora di punta.

I passanti hanno assistito alla scena. Quindi l’intervento del 118: il personale, giunto sul posto, ha subito verificato le condizioni disperate del giovane trasportandolo all’ospedale Santissima Annunziata dove è stato ricoverato in stato di coma.

Intanto, la polizia municipale ha aperto le indagini per decifrare l’esatta dinamica dell’incidente che, come si diceva, è avvenuto in un’orario in cui la zona del centro era particolarmente affollata. Il traffico veicolare nel tratto di strada interessato dall’ incidente è stato per un bel po’ di tempo rallentato Secondo quanto trapelato, nella tarda serata di ieri il ragazzo stava combattendo tra la vita e la morte.

Fonte: Taranto Buona Sera