Dal 10 Giugno verranno ripristinate le somministrazioni delle seconde dosi di vaccino presso gli Hub dove sono state effettuate le prime.
Ma quanti dubbi e interrogatovi sorgono a seguito di questa vicenda.
Come al solito siamo stati derisi e denigrati, per mera contrapposizione politica, successivamente alla nostra nota LEGITTIMA di protesta. Evidentemente qualcuno si sbagliava, i fatti ci hanno dato ragione!!!
La domanda è questa, perché ad inizio giugno si centralizza tutto a
#Taranto, poi il 5 giugno i sindaci annunciano che viene ripristinato il servizio, poi il 7 giugno l’ASL (con nota inviata ai sindacati) smentisce il tutto, poi l’8 giugno la stessa ASL contraddice quanto detto il giorno precedente? A queste domande non so se seguiranno delle risposte, tuttavia devo dire di essere felice di questa notizia perché finalmente non si inseguono gli interessi politici di una parte piuttosto che un’altra ma si è fatto esclusivamente l’interesse dei cittadini che, per ragioni non tanto chiare, avrebbero subito questo disservizio.
Dispiace per chi ha dovuto sorbire ore di fila in macchina sotto il sole cocente di questi giorni, ma se i nostri “governanti” avessero dedicato più tempo alle azioni concrete invece che alle chiacchiere da politicanti oggi avremmo evitato tutti questi balzelli.
Adesso attendiamo che ci sia il passo indietro anche per quanto concerne le seconde dosi di
#Pfizer, dal momento che a molti cittadini è stato comunicato di presentarsi all’HUB Vaccinale di Taranto.