Con profonda ammirazione, rendiamo omaggio a un pioniere del commercio, il cui impegno e dedizione hanno segnato un’epoca.
I 65 anni ti attività di una persona straordinaria, che sin dagli anni 70’, ha aperto la strada all’evoluzione dei supermercati. Domenico, ha avuto la visione e il coraggio di esplorare un nuovo modello di vendita al dettaglio.
Un uomo che ha non solo rivoluzionato il modo in cui le famiglie facevano la spesa, ma anche contribuito significativamente alla crescita economica della comunità.
Al caro Domenico per gli amici Minguccio, l’Amministrazione e tutta la cittadinanza ha riconosciuto non solo il successo imprenditoriale, ma anche l’integrità, la passione e l’instancabile dedizione con cui ha affrontato ogni sfida. Il suo percorso è un esempio brillante di ciò che si può realizzare con visione, coraggio e determinazione. Questa la motivazione che ha portato al conferimento della benemerenza civica al sig. Domenico Catucci.
Una serata appena trascorsa accompagnata dai due figli, Tommaso e Gianluca, che ancora oggi portano avanti l’azienda dal padre, dalle loro mogli, dai parenti e dai suoi amici di sempre.
M.C.O.