La Cantina Domenico Russo è una realtà vitivinicola esistente dal 1998 a Ginosa in provincia di Taranto, in un paesaggio ideale per la produzione di vino, grazie al clima mite, alla morfologia collinare ed alla vicinanza con il Mare Ionio.
La cantina è circondata da numerosi ulivi ed è costituita da un immenso vigneto impiantato a spalliera e a coltivazione rigorosamente biologica dal quale vengono prodotti eccellenti vini grazie alla passione della famiglia.
Da Russo i vigneti vi danno il benvenuto e al vostro arrivo verrete accolti dalla famiglia che gestisce questa splendida realtà.
La vostra esperienza inizierà con una passeggiata lungo i vigneti, dove vi verranno spiegate le peculiarità dei vitigni, visiterete inoltre i secolari ulivi, la visita si concluderà con la degustazione di 5 vini accompagnati con prodotti gastronomici locali.
La Cantina Domenico Russo ha un’esperienza quasi trentennale e ha ricevuto numerosi ambiti premi in questo settore, da loro troverete il posto ideale per immergervi totalmente in questo mondo fantastico con la gentilezza ed esperienza che contraddistingue questa famiglia.
M.C.O.
Un’esperienza da fare in coppia o in comitiva che non potete assolutamente perdervi.