Alcuni Campeggiatori del Camping Internazionale di Marina di Ginosa provenienti da Taranto, Massafra, Matera, Bergamo e non solo, hanno chiamato le telecamere di Just tv per denunciare un fatto increscioso, la chiusura del Camping.Famiglie che a detta loro, si sarebbero trovati i cancelli chiusi senza che nessuno li avesse avvisati in tempo.
Ma facciamo un passo indietro. Il camping è in gestione alla Pro Loco di Marina di Ginosa dal lontano agosto del 1976, con concessione dal quel giorno di anni sei e con rinnovo per uguale periodo se il Comune o la concessionaria non avessero dato preavviso di risoluzione della concessione. Bene, sono oltre 40 anni che il Camping va avanti cosi, e dal 2017 che l’Amministrazione Parisi tenta invano di togliere la gestione Camping alla Pro Loco, facendo puntualmente Delibere ogni anno con la sua Giunta e provando a fare gare, ma sempre terminate negativamente.
Quest’anno purtroppo,la vicenda è peggiorata ancora di più a discapito dei campeggiatori che hanno trovato il camping chiuso con dentro tutti i loro beni e per giunta senza che nessuno li avesse avvisati in tempo.