"Dacci l'auto". La vittima reagisce e il colpo sfuma.

Nel mirino un 23enne e la sua Audi A3.

17/07/2015

L’aggressione, ieri, intorno alle 21, a Martina Franca.

Un ventiquattrenne del luogo che viaggiava a bordo della sua autovettura Audi A3, insieme ad un suo coetaneo di Locorotondo, è finito nel mirino di tre malviventi che, con molta probabilità, fanno parte della banda dell’Audi.I tre malfattori con  un’autovettura Opel Zafira di colore nero, hanno affiancato la Audi A3 con a bordo di due giovani e con manovra repentina hanno costretto il conducente  a bloccare la corsa.

I tre rapinatori sono scesi dalla Opel ed hanno  sferrato calci e pugni al proprietario dell’Audi  con l’intento di portargli via la macchina. Un tentativo andato a vuoto grazie alla reazione della vittima. I malviventi, prima di darsi alla fuga, sono riusciti comunque a farsi consegnare da uno dei due malcapitati il portafogli contenente documenti personali e la somma di 150 euro. Il proprietario dell’Audi, condotto al locale ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorni. Il suo amico, invece,  non ha  riportato alcuna lesione. 

Per identificare i rapinatori sono  in corso le indagini da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Martina Franca. Come si diceva non è escluso che possa trattarsi della banda dell’Audi che spesso è a caccia delle potenti macchine della casa tedesca che vengono poi utilizzate in colpi ai danni di banche, uffici postali, gioiellerie e ad altri negozi.

Fonte: TBS