De Palma- D'Attis. Elezioni Taranto. Depositata lista Forza Italia: "Squadra vincente per Musillo sindaco." Just tv

14/05/2022


Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del coordinatore provinciale di Fi Taranto e consigliere regionale, Vito De Palma.


“Una squadra di candidati vincenti a sostegno di Musillo Sindaco: abbiamo appena depositato la lista di Forza Italia per le elezioni amministrative di Taranto. Abbiamo organizzato una lista forte, competitiva, fatta di persone serie e perbene di cui la metà sono donne. Sono candidati che vogliono lavorare per la città ed essere, come ha detto il nostro presidente Berlusconi, “costruttori di futuro”. 

Abbiamo individuato persone della società civile, che interpretano il rinnovamento, e persone che hanno già ricoperto incarichi amministrativi e possono mettere a disposizione la loro esperienza. Adesso inizia la partita e Walter Musillo, giorno dopo giorno, conquista i tarantini con la sua competenza e la sua sensibilità politica. Se i cittadini ci onoreranno della loro fiducia e avremo la responsabilità di governo, lavoreremo per il concreto rilancio della città e per una Taranto di nuovo protagonista e centrale per la Puglia”.