Venerdì 20 Marzo è stato costituito il nuovo direttivo dell’ Associazione Genusia Mani in Pasta, pronta a dare una nuova linfa vitale, redendo tutti gli associati utili e validi per il bene dell’ associazione.
Genusia Mani in Pasta, è attiva ormai da 3 anni, il primo evento a luglio 2017 con “E..state in Pizza".
L’Associazione è nata con lo scopo di promuovere eventi culturali, turismo, sociale, ma soprattutto, è nata, con lo scopo di promuovere il piatto più ricercato al mondo, la pizza, infatti è terminato con grande successo in questi giorni, il primo corso per pizzaioli di primo livello.
Nel nuovo direttivo figurano:
Valerio Bastelli come Presidente, Peppino Piccolo Vice Presidente, Lucio Bongalino in qualità tesoriere in qualità di Maestro Pizzaiolo con esperienza 40ennale, con riconoscimenti in tutta l’Italia, Lucy Giannuzzi Segretaria, i Consiglieri Domenico Castria ( con delega alle PR con Enti, Tv e organi di stampa), Eustacchio Ruggieri (con delega al comitato scientifico, ricerca e sviluppo), e infine Piero Di Franco senior ( con delega all’inserimento del’arte dell’impasto).
“Il nuovo direttivo”- commenta il Presidente –“ Seguirà la strada del sociale per il bene del territorio, con iniziative che coinvolgeranno tutti i nostri associati, ma soprattutto coinvolgerà il nostro bel paese.
Saluto tutti, con la promessa di ritornare al più presto con l’evento “E..state in Pizza"”