Ginosa | Cons. Ratti: "Chi non deve giocare con la formazione dei nostri giovani è proprio chi ci amministra." Just tv

18/01/2025


𝐀𝐩𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥’𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬𝐢 𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀.
Questo non può che lusingarmi, se mi seguono con attenzione è perché, evidentemente, le mie battaglie politiche sono giuste!
Del resto, sono gli stessi cittadini che confermano la mia disponibilità all’ascolto (a differenza di qualcun altro assolutamente allergico), non nascosta nelle segrete stanze del Palazzo.
Avere la consapevolezza di essere di stimolo ad una reazione politica, mi motiva ancor di più nel mio impegno quotidiano!
Ritornando al ritardo, voglio ricordare che la “favoletta” dell’istituto di agraria da parte del Sindaco risale a più di 5 anni fa, quindi, in ritardo è chi annuncia per ottenere, a distanza di anni, due aule che oggi si dice dovranno essere attrezzate a laboratori.
Quindi …
faremo, attrezzeremo, organizzeremo ecc.
Chi non deve giocare con la formazione dei nostri giovani per una bandierina di partito è proprio chi ci amministra ed io continuerò a svolgere, con l’onestà intellettuale che mi contraddistingue, la mia azione ispettiva e di controllo propria del Consigliere di Opposizione, affinché questo percorso di studi possa realmente svolgersi con la qualità formativa che meritano i nostri ragazzi.
Nè Parisi, né i 5 stelle potranno togliere la voce libera dell’opposizione!
“La verità punge chi la teme “.