È stato il Comitato Viale Martiri d'Ungheria a farsi promotrice dell’incontro pubblico che si è svolto ieri sera presso il Salone Montfort a Ginosa, per discutere della viabilità su Viale Martiri d'Ungheria, un tema che negli ultimi mesi sta generando attenzione e preoccupazione.
L’iniziativa, ha visto una partecipazione numerosa, da parte di commercianti, residenti e rappresentanti di associazioni del territorio, segno dell’interesse e delle preoccupazioni diffuse. Numerosi i cittadini che hanno preso la parola per condividere proposte concrete e suggerimenti.
Il progetto precedente non è più valido – commentano i rappresentanti del Comitato-sono in corso nuovi rilievi tecnici e non esiste ancora un progetto definitivo. Si apre una fase di confronto condiviso con cittadini e attività- concludono- in attesa di riscontri concreti da parte dell’amministrazione.
L’incontro si è chiuso con l’invito a proseguire il percorso di collaborazione convinti che un confronto attivo, costruttivo e continuativo possa contribuire a definire soluzioni più efficaci per il bene di tutti.
M.C.O.