Ginosa-International Roma Open 2020 :” Continuano le vittorie per il Taekwondo Team Di Franco”

25/02/2020

Forse è la più importante gara Internazionale.

Gli atleti infatti, provengono da tutte le parti del mondo; 16 Nazioni, 47 società per 1012 partecipanti. 

Tra i campioni di questo grande evento sportivo, sono tornati vincenti come sempre, il Team dei fratelli Leonardo e Alessandro Di Franco. Due ragazzi che amano lo sport e soprattutto il loro territorio, portando il nome di Ginosa sempre più in alto.

Un grande team, guidato anche, dagli istruttori Ravaschieri Giuseppe e Vitiello Girolamo.

Un bel bottino per loro:” 12 partecipanti, vinte 15 medaglie di cui 7 ori, 6 argenti e 2 bronzi.

Un grande risultato, forse il migliore di sempre che ha portato la società sportiva a classificarsi al 6° posto su 47 società.

 Tra le medaglie:

-      Doppia medaglia d’oro per il ginosino Felice Petrelli nella specialità forme e combattimento individuale.

-      Medaglia d’oro per il piccolo, ma grande, Antonio Ravaschieri nella specialità. Combattimento individuale e bronzo e forme individuale.

-      Oro per Francesco Piccini nella specialità combattimento individuale e Argento nella specialità forme individuale.

-      Argento per Serena De Stefano anche lei, vinta, nella specialità combattimento individuale e Bronzo nella specialità forme individuale, straordinaria la prestazione della marinese alla sua prima gara.

-      Oro anche per i campioni veterani Gabriele e Arapi Kristian, rispettivamente vincitori nel combattimento individuale.

-      Anche Valentino Tridente alla sua prima gara ha conquistato la medaglia d’Oro, nella specialità combattimento individuale.

-      Medaglie d’Argento per seniores Angelo Pizzulli, Giampiero Bitetti , Giuliano Pirrazzo e Alessandro Di Franco, nelle categorie di forme e combattimento individuale. Mentre per poco, i cugini De Pascali Angelo e Cosimo sfiorano il podio.

 

Insomma, un grande successo che conferma oramai il Team Di Franco, una delle più grandi realtà sportive del territorio a livello sia Nazionale che Internazionale.